La Farmacia del Villaggio si rinnova e entra in rete!!

Farmacia_del_Villaggio_Panigale_News_NuovoSito

Da più di tre generazioni ci prendiamo cura di voi, ascoltando le vostre richieste e assistendovi. Per rendere il nostro servizio ancora più efficiente, abbiamo deciso di entrare in rete con un nuovo sito web, una rinnovata pagina Facebook ed una newsletter mensile.

Il nuovo sito web, dove ci state leggendo, vuole non solo riportarvi le nostre promozioni e novità ma anche preziosi consigli per la salute ed il benessere di tutta la famiglia.

La newsletter sarà un canale di informazione facile e veloce, dove, in cambio del vostro indirizzo mail, vi aggiorneremo mensilmente sugli eventi e promozioni disponibili presso di noi!

La nostra pagina Facebook è un modo per poter dialogare direttamente con noi ed essere anche qui informati sulle nostre iniziative.
Non perderti i nostri post, segui il nostro profilo! Farlo è semplicissimo: vai sulla nostra pagina, clicca su “mi piace” e poi su “segui”; una volta cliccato sul secondo, si aprirà un breve menù dove selezionare vedi per primo. Una volta fatto, sarai aggiornato su i post appena pubblicati!

Per quanto riguarda WhatsApp, il nostro nuovo numero è 351 8909914.

La farmacia del Villaggio si rinnova, è vero. Ma non cambia quella che è la sua missione: assicurare il benessere dei suoi clienti e della comunità, ora grazie al web sarà ancora più facile rimanere in contatto!.